Passa ai contenuti principali

In primo piano

Ogni cosa al suo posto

(Sfumature erotiche con finale a sorpresa) Io sono uno tranquillo, mi agito raramente e mai perdo il controllo. Alcuni dicono che sono freddo, rigido. E' vero, confermo. A me la storia che sono pieno di durezza fa piacere perchè  l'associo a un'idea di solidità positiva che ritengo elemento di pregevolezza. Spesso, e lo dico senza ostentazione di superiorità, mi sento circondato da mezze calzette, li vedo lì, mezzo incurvati, fragili, ed io penso che non sia un gran bello spettacolo. Capisco che presentarsi come di consistenza inflessibile può dare la stura a delle critiche aspre, soprattutto da parte di quelli che predicano un buonismo qualunquista, fatto di malleabilità. Hanno torto e sono in tanti; ho la netta convinzione, credetemi, che siano in malafede e lo facciano per tornaconto personale e, in ogni caso, per vile comodità. Visti poi questi tempi difficili, si ha un bel dire di comprensione, di solidarietà, di accoglimento del diverso: tutte balle perchè in momenti

Lasciami Riposare








Anche se non angelo lucente, ti soffermi
ogni volta a ricomporre la fitta rete 
smagliata del mio smarrirmi, ed io,
lusingato, accosto la testa sui tuoi seni materni.

Tiepidi sospiri tra timidi gemiti
infrangono il buio del mio perdono.

Compagna onnipresente, nel
 tuo sgomento perdoni i
furtivi miei godimenti.

 Maledici il tempo alla mia bieca
infedeltà, e ad ogni mio sorriso
riflesso di lune vogliose il pianto
era il tuo a soffocarti l'anima, e ad
ogni mia ferita insana era il tuo
orgoglio a sanguinare.

Dolcissimo conforto!

Mia forte compagna, lascia che la
testa mia confusa di notti di vino
impregnate nell'afrore di sesso si
 plachi sul tuo grembo sapiente;
lascia che questo mio piangere
cancelli il tormento a te recato.

Lasciami riposare il cuore nella
penombra dei penduli viola del glicine.  

Poi sfiancami per sempre di te. 
Dei tuoi sorrisi fausti.





Commenti

  1. Buongiorno, in punta di piedi mi avvicino alle tue parole, stupende ed emozionanti. Ogni tuo scritto è vibrante ed intenso nell'unicità di singola espressione.Lascio qui il segno del mio passaggio in un sorriso d'ammirazione. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua visita Antonio.
    Bello il tuo blog, lo seguirò.... e...si sono romantica, come tutti i sognatori :0)

    RispondiElimina
  3. dolcissimo conforto questi versi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari